Corso di Inglese Avanzato (livello B2) per le Lauree Magistrali

Vista la prolungata chiusura dell’Ateneo per via dell’emergenza COVID 19, le esercitazioni in aula previste per il secondo semestre per gli studenti in oggetto saranno svolte in questo periodo in modalità E-Learning, sulla piattaforma Moodle.

Questa modalità sostituirà le esercitazioni in aula per tutta la durata della chiusura dell’ateneo.

 

All'interno della piattaforma E-Learning Moodle dell’Università https://learn.univpm.it  è disponibile per gli studenti una serie di materiali didattici preparati dagli esperti linguistici CSAL.

 

Dall’elenco che appare, "Corsi”, scegliere la voce "CORSI CSAL".
 

L'accesso ai corsi Moodle deve essere effettuato utilizzando le credenziali dell’Area Riservata  (es: S00XXXX  e la relativa password).

 

In particolare, per gli studenti delle lauree magistrali DISVA è stato predisposto un corso specifico, di livello B2: “DISVA – Lingua Inglese per le Lauree Magistrali” che sarà visualizzabile dagli studenti da mercoledi 8 aprile 2020 e sarà integrato di settimana in settimana con nuove attività.

 

Prima di iniziare il corso B2, è consigliabile, soprattutto per gli studenti che non abbiano raggiunto un buon livello di inglese (CEFR Livello B1+), effettuare un ripasso, esercitandosi con il corso “Lingua Inglese Livello B1” – sempre sulla piattaforma Moodle.

 

Le attività formative in modalità E-learning e/o in presenza sono gestite dalla Dott.ssa Helen O’Gorman, affiancata dalla Dott.ssa Barbara Gaeta per alcune attività.

 

Per ulteriori informazioni gli studenti possono mettersi in contatto con la Dott.ssa O’Gorman via email: h.ogorman@staff.univpm.it